Instaura una comunicazione personalizzata e amichevole sfruttando le ultime tendenze del web per accrescere il tuo business e migliorare l’immagine della tua azienda.
Social NetworkL’aspetto Social è uno dei tre grandi punti di riferimento per Google. All’ultimo IAB Seminar di Milano, Luca Forlin - Strategic Partnership EMEA di Google, ha parlato della strategia messa in atto da Big G, composta da tre punti di forza: Local, Social, Mobile. Questo sottolinea l’importanza di un approccio diverso, rispetto al tradizionale sito web, per tutte quelle attività e business di impresa che puntano a una fidelizzazione del cliente e a un “passaparola” virtuale che si traduce in maggiori opportunità.
Per questo, noi di Siti Web Firenze, abbiamo selezionato nel tempo, grazie alla nostra esperienza, una serie di strategie e attività mirate a diversi target di utenza e adatte ai più diversi tipi di business.
Uno, due o tutti! Dipende dagli obiettivi di business, dal target di utenza e dai servizi o prodotti che si intende promuovere. Desideri promuovere il marchio della tua azienda? Hai un prodotto nuovo da far conoscere? Vuoi acquisire visibilità nella tua zona? A queste e ad altre domande rispondono i Social.
Siti Web Firenze ti aiuterà nella scelta della strategia migliore per la tua attività e metterà a disposizione una serie di figure professionali per renderla attuabile: Copywriters, Programmatori, Grafici e SEO Specialist.